domenica 15 maggio 2011

Evento MAC SURF BABY! e acquisti week end!

Ciao a tutti!!! Immagino quanto vi sia mancata eh???? XD purtroppo gli impegni universitari mi hanno tenuta impegnata (e sarà così mi sa anche per tutta l'estate sigh) ma un po' di tempo per andare all'evento mac di ieri l'ho trovato hihihi
Ad ogni modo devo dire che la collezione nuova mi ispira parecchio peccato i costi...infatti stavolta non ho acquistato nulla però ne ho approfittato per farmi truccare coi pigmenti della nuova collezione! Metto le foto ma per favore astenetevi dal commentare il mio aspetto perkè non sono una modella e non sono neanche un gran soggetto guardate il trucco ok???? ;)



Con me c'era anche Annalisa eheheh una mia compagna di corso eheheh ce la siamo passata!!

 Alla fine della seduta makeup ci hanno dato una canottiera bianca lunga da copri costume su cui hanno disegnato con degli stencil e le vernici a posta una bocca con dentro un fiore di ibiscus gratis!! Ehehe questa volta ci è andata grassa!!!! In più la solita cartolina cn l'immagine della collezione!
Che ve ne pare? considerate che ieri c'era un caldo assurdo e che probabilmente parte del trucco era già andato via XD

Poi sapendo che è periodo di uscita delle nuove collezioni PUPA sono passata in tutte le profumerie di Bologna e miracolo! da limoni ho visto lo stand della collezione Blu Paradise e ho provveduto a prendere i tre smalti che secondo me hanno dei colori fantastici!
713 Marine Water, verde acqua;
714 Turquoise, azzurro intenso;
715 Ocean Blue, blu viola.
Li ho pagati 5,69 euro l'uno
Poi sono passata da un altra profumeria ho visto la PoP color e ho preso 3 mascara colorati che mi ispirano tantissimo che che oggi ho sfoggiato pagati 11,50 euro

Oggi ho indossato quello violetto prugna e devo dire che l'effetto mi è piaciuto anche se è cmq un colore che non risalta moltissimo (rispetto agli altri 2) e poi con una gg nuvolosa come oggi...ma cmq lo rindosserò domani che hanno messo sole e vedrò il suo effetto e poi vi saprò dire ;)

PS: per la routine viso sto ancora usando il sapone ed ancora lo trovo buono, è da 3 settimane circa che ho iniziato la crema essence normal to dry skin al melagrano&bamboo, ha un buon profumo fruttato, è leggera e fresca, va bene per questo periodo ma secondo me d'inverno anche se è per le pelli secche non è abbastanza nutriente...poi mi sono venuti fuori dei brufoletti sotocutanei sulle gote, mai avuti quindi non so se associarli al periodo di stress o se alla crema.....è l'unica cosa che ho cambiato....boooo
Bene ragazze spero di esservi stata utile per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, lasciatemi pure commenti li leggerò volentieri!
Bacione


 

blogger templates | Make Money Online