domenica 28 agosto 2011

Finalmente!!!!

Ciao ragazze/i! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo tra lo studio pazzo e disperatissimo per questo esame che sembra immenso ç.ç
Sono contenta di trovare un po' di tempo di raccontarvi delle mie "vacanze" (se tali si possono definire dato che sono state brevissime 1 settimana), dei miei acquisti e di quelli che vorrei fare nel mio futuro (nonostante lo studio prevale sempre il mio essere una shopaholic XD)
Tornando alle vacanze....eh si l' estate sta finendo, ma sinceramente è da quando ho iniziato l'università che ho cominciato ad odiare questa stagione... sono sempre costretta a studiare con un caldo che ammazza, da sola isolata nel mio paese sperduto e deserto nella campagna emiliana con tutti che vanno in vacanza (della serie la coop rimane aperta giusto per me e per qualche anziana signora XD), e all'anno mi posso permettere solo una settimana di ferie, neanche a natale stacco sinceramente è anche una questione dovuta ai sensi di colpa e di rimorso che avrei se partissi, dato che il pensiero che devo studiare mi perseguita e mi affligge anche nell'unica settimana all'anno che ho di vacanze ç.ç) Lo so ho troppo del dovere XD
Quest'anno sono stata in Puglia a Vieste e devo dire che è molto carina e poi il mare è stupendo!! Sn stata anche a visitare Peschici ed è stata davvero carina! Però ripeto molto effimera come vacanza penso che uno dei miei sogni duri di più XD
Però non ho fatto neanche un po' di shopping perchè alla fine nn ci sn molti negozi a parte quelli che vendono cose da mangiare tipiche (ehehhe quelli nn mancano ;)).
Tornata a casa però c'è lo studio che mi blocca da fare compere a parte ieri che con una mia amica (grazie ALE! se leggi questo post ti mando un bacione) mi sono decisa a prendere una pausa dallo studio perchè stavo deprimendomi a livelli storici mai visti!! E abbiamo fatto un bel giretto nella Bologna ancora deserta, quando adoro girare quando nn c'è nessuno! Ecco un lato positivo dell'estate ;).
Sono stata alla LUSH dove ho fatto un po' di acquistini di cui alcuni li ho usati proprio ieri sera per una bel bagno ghiacciato rilassante ed ecco a voi:

Somma Goduria



Dicono di Lui quella della LUSH: Goduriosa vaniglia + profumo di créme caramel = il bagno che ti meritavi da tanto tempo (quì c'hanno ragione XD)
Ogni volta che la nostra Mo inventa una nuova ballistica, la butta in una bacinella di acqua calda che passa di mano in mano tra tutti i membri del team creativo. Quando ha presentato Somma Goduria nessuno voleva più mollare la presa. La sua fragranza è, come dice il titolo, una goduria assoluta. Contiene vero estratto di VANIGLIA, che profuma di cose buone e di bei momenti (tutti pensano che siamo pazzi ad usare dei materiali così costosi e a vendervi le ballistiche a poco più di 4 euro, ma a noi non importa). Ha una nota di zucchero caramellato, crema catalana e dessert peccaminosi che vi farà impazzire. Compratela prima che lo faccia qualcun altro.

COME SI USA:
Riempi la vasca e poi entra nell'acqua. A questo punto butta la Somma Goduria (intera) nell'acqua e godi del suo frizzio!

INGREDIENTI: Bicarbonato di sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid),Profumo (Parfum), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum officinale), Essenza Assoluta di Tonka (Dipteryx odorata),Hydroxycitronellal, *Coumarin, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Colore 45350,Bacca di Vaniglia (Vanilla planifolia). *Presente naturalmente negli oli essenziali. 

Costo: 4,95 euro


Allora devo ammettere che il profumo è strepitoso ovvio per chi adora la Vaniglia! E io me la mangerei! Mi ricordo che un tempo la Body shop faceva un sapone alla vaniglia che penso sia il più buono che abbia mai sentito ma òa body shop a bologna ahi me nn c'è più....sigh Tralasciando questi ricordi di infanzia, allora si tratta di una ballistica che quando la metti in acqua frizza come pochi e lascia l'acqua di un bel colore giallo giallo e con un profumo inebriante!!!!! L'approvo al 100%%%%%%


Una volta uscita dal bagno al posto della crema mi sono cosparsa col mio secondo acquisto, che per un'amante delle fragole come me non potevo non provare e acquistare ed ecco a voi:




Strawberry feels forever: Una vera delizia per imparare a sentirsi, toccarsi e innamorarsi... al gusto di fragola per i giochini birichini.


Strawberry Fields Forever è la canzone dei Beatles che ha fatto innamorare molti di noi. Strawberry FEELS Forever è l'olio da massaggio che fa continuare la magia.
È tenero e delizioso, al gusto di fragola per i giochini birichini - la fragranza è la stessa del gel doccia Fragolina e Barracuda. La vostre dolce metà diventerà dolce davvero in ogni senso. (Alecommy Lush al momento è costretto ad usarlo da solo, come crema per il corpo... sono aperte le candidature!)

UTILIZZO:
Sfrega il tuo olio tra le mani o sul corpo e poi massaggia (o massaggiati). I nostri oli sono solidi ma si sciolgono con il calore del corpo stimolando l'ego e persino l'eros.


Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Fragole Fresche (Fragaria vesca), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Glycerine,Profumo (Parfum), Estratto di Ibisco (Hibiscus sabdariffa), Olio Essenziale di Olibano (Boswellia carterii), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium graveolens), *Benzyl Alcohol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Colore 73360.
* Presente naturalmente negli oli essenziali. 

Costo: 8,35


Allora, il profumo è di fragola (ma no nn l'avrei mai detto :p) ma, uno potrebbe pensare vista la Lush sarà pesantissimo e stomachevole, e invece ragazze niente di più sbagliato! Trovo che il profumo sia molto delicato ed è molto più idratante di una normale crema essendo un olio, con questo caldo mi si è praticamente sciolto durante il mio giro in centro quindi sn riuscita a spalmarmela bene, ma penso che d'inverno la cosa sia abbastanza difficoltosa....cmq per tutta la sera nn ho fatto altro che annusarmi le braccia hehehehe
Sapete io mi sto laureando in biotecnologie e quindi ho a che fare col transgnenico (anche se il mio indirizzo è in ambito medico c'è anche la specializzazione in agraria XD) e il mio sogno è sempre stato quello di incrociare una fragola con un cocomero o un melone ed ottenere la fragola gigante eheehheh davvero vi sembrerò pazza XD ma è il mio sogno!!!
Il prossimo acquisto che però non ho ancora usato è stata un po' un colpo di testa, ho visto un bagnoschiuma che si chiama NON LA BEVO che è/era ad edizione limitata ed ha un profumo di miele-vaniglia-caramello che mi ha fatto impazzire solo che c'era rimasto il barattolo da 250g che costa 15.95 euro e nn quello piccolino solo che c'era scritto che è in edizione limitata e la commessa mi ha convinto a prenderlo e poi cosa faccio??? Vado sul sito e vedo che è diventato un prodotto PERMANENTE! cavolo!!! Mi ha fregato XD vabbè dai avevo bisogno di distrarmi con del sano shopping quindi per questa volta la perdono :P cmq ecco il prodotto:


Non la bevo: anche se la tentazione è tanta XD
Quello con tanto miele lenitivo che sa di Nonsimangia! Per trattarsi bene e chiarirsi le idee sotto la doccia quando ve la vogliono dare a bere.
cco un gel doccia che sa di Nonsimangia, pieno di ingredienti lenitivi da usare tutte le volte che il gioco si fa duro (o semplicemente in caso di bisogno di dolcezza extra). Abbiamo ingaggiato un’efficientissima squadra di api (local e bio) per produrre miele detergente, lenitivo e idratante, e l’abbiamo riempito di fiori di loto anch’essi lenitivi: così, se qualcuno ve la vuol dare a bere, vi basterà infilarvi sotto la doccia per chiarirvi le idee sul da farsi!

Ingredienti: Miele (Miel), Infuso di Rosa Canina, Fiori di Loto e Fiori di Giglio Tigrino (Rosa canina, Nelumbo nucifera and Lilium tigrinum), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Aqua (Aqua), Profumo f(Parkum), Propylene Glycol, Olio Essenziale di Arancia Selvatica Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate, Methylparaben. 
*Presenti naturalmente negli oli essenziali.

Costo: 100 g 7,95
           250g 15,95
           500g 27,980


Sono sincera...per un gel doccia mi sembra eccessivo eh...voi che ne pensate? Considerando che di questo prodotto uno ne usa tanto....ma vabbè si sa che la Lush per certe cose molto economica nn è...
Dopo aver speso la mododica cifra di 29,25 euro mi hanno dato un campioncino (vorrei anche vedere ehehe) e si è trattato di una metà di uno spumantino (bagnoschiuma solido) che si chiama Trilly e anche questo devo ancora usarlo anche perchè se lo vedere capirete:
Trilly: Per la prima volta nuoterete nell'oro: un bagno magico a 24 carati.
Questo spumante sembra una pepita e toccandolo lascia una scia di brillantini, proprio come la fatina Trilly* in Peter Pan (una volta sciolto nell'acqua è comunque innocuo anche per i maschiacci). USATELO INTERO: la fine polvere dorata trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, nascosta da tanta schiuma all'arancia.
*Per dovere di cronaca, pena una rasoiata alla gola, bisogna dire che anche il cane di Flavia Lush ha questo nome. Sarà un caso? 

UTILIZZO
Sbriciolatelo tutto nella vasca vuota, aprite l’acqua e vedrete formarsi una montagna di schiuma. Attenzione! Lo spumante è già detergente, quindi non serve usare sapone.


Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Tartaric acid), Sodium Laureth Sulfate, Lustrini Dorati (Lustre Golden Sparkle), Lauryl Betaine, Cocamide DEA, Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Profumo (Parfum), Brillantini Dorati (Polyethylene terephthalate).
*Presente naturalmente negli oli essenziali. 

Costo: 5,95 euro


Allora quell'oro che vedete è pazzasco sn tutti brillantini e appena lo toccate ti si appiccicano come carta moschicida!!!!!! Quindi va bene per una sera d'estate dove vi infighettate tutte per andare in discoteca e questa vi lascia tutti i brillantini sul corpo, però a 24 anni vista la mia vita già da pensionata non so quando avrò l'occasione ^^;
Cmq davvero è stato generoso come campioncino ;)


Bene adesso arriviamo ai miei acquisti futurissimi...ho scoperto da poco che a bologna c'è una Bioprofumeria dove vendono la neve makeup e voglio approffittarne per comprare 3 ombretti e un blush che stanno per non essere esauriti e non più prodotti per dare posto ai nuovi colori e si tratta di:
Mezzanotte
Galassia
Purple rain
Fashion victim


 Purtroppo non vendono le versioni mini ma quelle normali piene e quindi spenderò un po' di più però considerando che si tratta di ultime chance alla fine nn mi dispiace.
Passiamo adesso  a qualcosa di vestiario...è uscita sul sito la nuova collezione AW della fornarina e ho subito addocchiato delle scarpe stupende e queste 2 sono quelle che sicuramente non mi farò mancare:



 Adesso anche se nn ho la caviglia sottile come uno spillo e questa scarpa ha il laccetto penso che si possa però togliere ;)
Ad ogni modo le trovo adorabili...perfortuna che nn so ancora il prezzo se no penso che i verrebbe un collasso XD
Bene fanciulle/1 sn stata molto prolissa e spero di essermi fatta perdonare per tutto questo tempo che sn stata assente.
Mi piacerebbe tanto sapere cosa avete fatto in queste vacanze e magari datemi qualche vostro parere ;)
Un bacione!!!!!!!!!!




lunedì 1 agosto 2011

Haul Essence!50'girls reloaded e Ballerina backstage!

Ciao! Questo weekend devo dire di aver avuto un bel colpo di fortuna!! Eheheh queste sono le cose che sono riuscita a trovare e comperare delle collezioni a edizione limitata adesso in vendita della essence.
Cominciamo con la prima; 50's girls reloaded
Io ho acquistato i 2 rossetti e l'ombretto 03







Ed ecco quì gli swatch perdonate la qualità della luce ma purtroppo non è una delle migliori:






 Devo dire che il rossetto più aranciato/rosato è il mio preferito e l'ho già usato, cremosissimo e da un effetto quasi naturale quindi non è troppo eccessivo, mentre il rosso è davvero intenso e lo uso per la sera


Questo invece è quello che ho preso della ballerina backstage:
3-ombretti in mousse e il blush in mousse







Gli ombretti trovo che il nero e il bianco (che sono matt) siano adatti come base per gli ombretti in polvere, il blush è molto leggero e da un effetto rosato che non è troppo barbie quindi mi piace!
La cosa più bella di questi ombretti è la consistenza che sembra proprio di toccare la panna montata da quanto sono soffici!!
Voi che ne pensate?
Kiss Ross


Pronta per un’avventura alla scoperta della natura? essence ha proprio ciò che ci serve per farci sembrare incantevoli sul finire dell’estate. Da settembre fino a ottobre 2011, tutte le reginette di bellezza potranno dimostrare che si può essere estremamente glamour anche con trucco naturale grazie ad essence e alla trend edition “NATvenTURista”. I colori più trendy della stagione combinati ai toni caldi della terra esaudiranno ogni tuo desiderio in fatto di make-up di occhi, viso, labbra e unghie che brilleranno e splenderanno come i raggi del sole. Ispirata all’ultima moda dedicata al look nature, la
nuova trend edition “NATvenTURista” costituisce l’inizio perfetto della stagione autunnale. Mostra a tutti come può essere meraviglioso il colorato mondo della natura!

Baked Eyeshadow




Dal cinguettio mattutino degli uccellini agli ultimi raggi del sole che
accarezzano il viso prima del tramonto: la texture delicata e
estremamente long lasting degli ombretti cotti promette di rimanere
intatto sulla palpebra per regalarti un look naturalmente straordinario.
Per un risultato ancora più intenso applicalo bagnato.
Disponibile nelle tonalità 01 barefoot through the moss02 mother earth
is watching you e 03 chirp, chirp!
Prezzo 3,29€*.


Gel Eyeliner Brush


Utilizzabile per creare innumerevoli stili: lo speciale pennellino per
l’eyeliner in gel ti aiuterà a disegnare un look unico e particolarmente
intenso. Grazie al pratico astuccio, è un compagno di viaggio perfetto.
Prezzo 1,99€*.

Nail Fashion Sticker



Mano nella mano con la natura: le apprezzatissime decorazioni adesive
per unghie con design cool in perfetto stile NATvenTURista sono
un’ideale alternativa agli smalti. In soli cinque step danno uno stile
decisamente personale alle unghie.
Disponibile nel fantasie 01 tree time e 02 flower power.
Prezzo 2,49€*.

Nail Polish



I nuovi smalti dalle 4 tonalità autunnali fanno sì che le ninfe dei boschi
possano seguire i loro istinti primordiali! Dal verde oliva al color
albicocca, per un look naturalmente elegante e unghie brillanti e
perfette!
Disponibile nelle colorazioni 01 you’re my dragonfly, sugar!02 mother
earth is watching you03 barefoot through the moss e 04 chirp, chirp!
Prezzo 1,99€*.

Blush Stain

Con un pizzico di brillantezza sulle guance difficilmente si sbaglia look –
anche in autunno! Il blush per il viso in stick è particolarmente long
lasting per assicurare un incarnato radioso e compatto fino a sera. E
grazie al pratico formato in stick, si adatta facilmente a tutte le
pochettes.
Disponibile nella versione 01 you’re my dragonfly, sugar.
Prezzo 2,99€*.

Lipbalm

Baciata dalla natura – tre volte! Il balsamo per le labbra 3 in 1 contiene
tre meravigliosi colori effetto naturale ed una texture cremosa e
delicata. Inoltre, il suo pack in metallo è decisamente alla moda! Con i
nuovi balsami che coccolano le tue labbra, il tuo viaggio all’insegna della
natura rimarrà un ricordo indimenticabile!
Disponibile nella versione 01 outdoor nudes.
Prezzo 2,29€*.

Gel Eyeliner



Così cremoso e così “natural”! Gli eyeliner in gel dalle tonalità verde
muschio e marrone terra contribuiscono alla perfezione a quel look
naturale e leggero – per uno sguardo affascinante e luminoso anche in
autunno! Grazie alla formula vellutata e delicata, è facile da applicare e
permette di disegnare una linea perfetta!
Disponibile nei colori 01 barefoot through the moss e 02 mother earth is
watching you.
Prezzo 3,49€*.

Inoltre ci sono una lunghe serie di accessori molto interessanti...Non arriveranno in Italia... siamo i soliti reietti ç.ç, ma per farci del male ve li mostro lo stesso









Devo ammettere che ci sono molte cosine che mi interesserebbero e a voi???
Kiss Ross

Le immagini sono una concessione dell'Ufficio Stampa

 

blogger templates | Make Money Online