mercoledì 29 dicembre 2010

Revew Palette SLEEK "Good Girl" limited edition

Ciao a tutti! Finalmente ieri nella buchetta della posta ho trovato un pacco contenente la mia palettina della sleek (la prima in assoluto che ho!!) Ordinata prima di natale (diciamo i primi di dicembre). Ci ha messo un po' ma considerando le feste e che arriva dagli states nn mi è andata malaccio!
Così ieri presa dalla frenesia l'ho voluta subito provare!
Intanto la palette in questione è la seguente:



Prima impressione: 
-i colori sn molto pigmentati anche se trovo che siano abbastanza farinosi e so che per molte questo non è un punto a favore (ma diciamolo per quello che costa! 8,50 euro):
-I colori sn stupendi e possono essere usati anche come blush!
-il pennellino è grande e quindi può essere utile, anche per chi non ha un proprio set di pennelli.



Nonostante nel sito ufficiale della sleek cosmetics (www.sleekmakeup.com) non si trovino più, basta cercare su ebay e ne trovate, e alcune invece che arrivare dagli UK arrivano dagli USA (nonostante questo non ho dovuto pagare la dogana nn so se è stato un caso fortuito o se il costo è così basso che nn te lo fermano alla dogana).
Ditemene un po' cosa ne pensate anche chi magari ha già questa palette o altre della sleek se me ne può consigliare delle altre perkè sn tentata ad acquistarne altre!
Bacio!

2 commenti:

  1. Ciao Ross!
    Sono Ilaria, è la prima volta che commento su un blog. La palettina ha davvero dei bei colori, scrivono tantissimo da come ho visto dagli swatch. Io sicuramente la userei più come blush che come ombretti, perchè ho scoperto che i toni sul rosso sulla palpebra non mi stanno molto bene... Cmq nn conoscevo questa marca, quindi bene: altri oggetti dei desideri da inserire nella lista...
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. No ila nn ti sei iscritta ahi me devi cliccare su segui!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online