lunedì 17 gennaio 2011

Palette fai da te kiko+Cream color base MAC+My brush set!

Ciao a tutti! Ebbene dopo una giornata grigia come questa passata a studiare ecco che alle  17.30 faccio basta per oggi e ne approfitto per mostrarvi qualcosina ^^.
Allora sabato sono stata in centro a Bologna e dove non potevo andare se non alla MAC di Bologna??
Ebbene una volta entrata non sapevo davvero cosa comperare avrei preso tutto il negozio eheh peccato che quello che cercavo l'avevano appena finito (avevano venduto l'ultimo point pot ivy della collezione Mickey Contractor sigh), inoltre avevano finito le cialdine di crome yellow sì insomma non è stata molto producente come uscita, ma in compenso avevano Beauty Marked e poi alla fine dato che mi sono trovata bene con la cream color base virgin island (quella arancione) ho comperato la Tickle me pink (che ovviamente dal nome si capisce che la colorazione è rosa!)

Questo è il stupendo crome yellow


E questo beauty marked una tinta particolare sembra nero/marrone scuro con glietterini rossi!! Magnifico!


Queste invece sono le cream color base che ho:



Dopo la sosta alla MAC (dove la responsabile del negozio Isabella mi ha fatto i complimenti per come ero truccata e per me è stato davvero un bellissimo complimento dato che comunque sono alle prime armi!!) sono passata alla COIN e da OVIESSE per vedere se trovavo qualcosa di interessante della Essence o catrice ma nulla......ma penso che potrebbero rifornire più frequentemente gli stand quì a Bologna dato che è sempre tutto ESAURITO! GRRRRR
Dopo questa delusione sono passata dalla Kiko dove ho preso qualcosetta: l'ombretto nero carbone numero 180 arancione chiaro e uno perlato e un bianco con irridescenze blu e 2 long lasting eyeshadow il blu notte e il verde smeraldo e poi una matita per occhi turchese.
Tutti gli ombretti della kiko gli ho "scialdati" e ho creato una palette fai da te con un porta CD di plastica nera!
Ecco da come potete vedere la tecnica deve essere un po' perfezionata perchè alcuni ombretti si sono un po' sgretolati, ma pazienza alla fine sono così grandi che mi dureranno secoli!!!! Oltretutto adesso sono in offerta a 3 euro! E all'outlet di Castel Guelfo ce ne sono ancora alcuni a 2 euro!







Un'altra cosa che vi voglio mostrare è il mio set di pennelli della fraulein38 (non penso si scriva così ma comunque...vogliate perdonarmi^^;). Questo è il sito:http://www.fraulein38.com/intro2.html.
Questo set di pennelli mi è stato regalato da una mia amica e sono davvero tanti e poco costosi e sono adattissimi secondo me per le ragazze, che come me, sono alle prime armi col make up. Più che altro mi piacciono molto i pennelli per gli occhi mentre quelli per il viso li trovo un poco ruvidi, ma ad ogni modo il loro lavoro lo svolgono egregiamente! ;)

 



Ebbene direi che posso ritenermi soddisfata!!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. La piccola blythe sulla palettina, che amore! Passo per un salutino, ciao cara ^_^

    RispondiElimina
  2. che carina che sei! io passo sempre dal tuo eeheh!!!! Ti ringrazio per il complimento!! Mi piacciono molto le blyte! Sn tutte così particolari!!
    Bacione!!!! Alla prox visita allora ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ross! Che inventiva la palettina fai da te di kiko! E mi piace quella collezione di mac, mi ispira il lucidalabbra lillà e quello azzurrino ma anke la crema tipo primer ke illumina la pelle. Davvero sono ruvidi i pennelli per il viso? Peccato, su internet si va un po' a scatola kiusa, e anke a me è capitato col set di zoeva coccodrillato il pennello da eyeliner è un coltello da quanto punge e graffia e contando ke va usato sugli occhi è una tortura. Dai spero ke gli altri cmq ti siano utili.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila i pennelli vanno benissimo!!!!!!!!!!!!! Anche perchè la cosa migliore è che non perdono i peluzzi quando li lavo!! Quindi devo dire che mi ci trovo davvero bene!!!! ;) Bacio

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online