venerdì 3 giugno 2011

I miei preferiti e non di Maggio

Ciao a tutte e a tutti!! Scusate l'assenza ma finalmente le lezioni universitarie sono finite e adesso sono al limite per lo stress pre-esami eheh
Bando alle ciance...allora questo è il mio primo post relativo ai preferiti e ai sfavoriti del mese!!
Da cosa incominciamo???

Sfavoriti: ahi me mi tocca proprio bocciare le creme viso della essence della linea Myskin tutte e 3!!! Insomma dal giorno dopo che ho provato queste creme sono cominciati a venirmi fuori dei terribili e fastidiosissimi brufoletti sotto pelle proprio sulle giance che ci hanno messo secoli ad andare via!! Normalmente non sono soggetta a questo tipo di escrescenze cutanee XD. Ovviamente questo fa riferimento al tipo di pelle di ogni persona magari ad alcune non da qualcun tipo di problema. Un'altra cosa che non mi è piaciuta di queste creme è la sensazione di appiciccaticcio che ti lasciano sul viso, terribile!! Quindi bocciatissime anche se il costo è di 2,49 euro!

Altro prodotto no del momento è il crystal gloss della kiko....il mio è il colore 01 sul pesca..diciamo che l'effetto è terribile dopo un po' che lo porti perchè il colore ti si va ad accumulare nella rima interna delle labbra formando quella strisciolina bianchiccia che ti da l'aria di una affetta dalla rabbia XD
Per ora i prodotti no sono terminati, veniamo ai prodotti promossi:


-Fondotinta Dior foverever lo sto utilizzando anche adesso col caldo (piccole quantità) e non mi ha dato problemi anche se è fluido!!! Quindi nessuna colata in stile mascherone (ripeto io ne metto davvero poco quindi può anche non essere così nel caso di persone che ne necessitano di dosi massicce XD)


-Ultimamente mi sto dilettando a mettermi rossetti per uscire e ultimamente sto utilizzando molto i rossetti della pupa della linea very vintage 01 e 03 sono le tonalità più accese (rosa barbie e arancio-salmone) e la durata è discreta e sono molto morbidi e idratanti (infatti c'è da fare attenzione durante l'estate possono squagliarsi)

- Della nuova linea della kiko  CORAL BAY estiva ho apprezzato molto gli ombretti smokey waterproof penso che i colori siano fantastici, e poi c'è ne una vasta varietà!! Sono degli ombretti un poco difficili da sfumare perchè sono a gel ma se vengono usati come base trovo che siano ottimi, non si accumulano nelle pieghette e durano davvero molto (considerate che sono una ragazza che si sfrega molto gli occhi e che quindi difficilmente un trucco mi dura a lungo!)

Direi che per questo mese è tutto ;)
Spero di poter scrivere un altro post al più presto!!
PS ditemi quali sono i vostri prodotti preferiti o non se avete voglia nei commenti mi farebbe piacere ;)
Kiss Kiss Ross

2 commenti:

  1. Noo ti sei trovata così male col crystal gloss?? Ma non è possibile è uno dei miei lucidalabbra preferiti! Io ho il numero 02 (quello leggermente color pesca) e mi piace tantissimo e devo dire che a me l'accumulo bianco non me l'ha mai fatto :S

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Guarda io l'ho preso dalla kiko all'outlet a 2 euro...può darsi che sia vecchio e che quindi faccia questo...oppure non saprei...cmq il profumo è moolto buono sa di albicocca!!! Kiss

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online