sabato 22 gennaio 2011

Tentativo di trucco giorno multi color by neve makeup palette intensissimi!

Ciao a tutti!!!!!! Ebbene oggi cambiando un po' argomento, volevo mostrarvi come mi sono truccata per uscire oggi pomeriggio (quì a Bologna è brutto tempo e c'è un freddo!!! Brrrrrr).
Ovviamente questo trucco è molto colorato e sinceramente non so neanche io quanto sia adatto come trucco da giorno, ma visto e considerato che io non ho mai l'occasione di uscire la sera lo sfoggio in un buio sabato pomeriggio XD.
Ho provato a riprodurre un trucco di Giuliana (you tube makeupdelight2009) e per chi non la conoscesse è una makeup artist italiana (precisamente sicula XD) che adesso vive in California col marito e 2 splendidi bambini e fa dei tutorial e dei video davvero fantastici per chi ancora non la conosce gli consiglio di cercare il canale youtube makeupdelight2009 e lo trova subito!!!
Ma veniamo al punto della situazione...il trucco in questione è questo (foto di Giuliana non sono io ehhh?!!! XD)

Ad ogni modo questo trucco è stato realizzato con una palette della neve make up, un sito che vende trucchi on line completamente e interamente ITALIANO, la maggior parte dei trucchi sono VEGANI e NON testano sugli animali! E' un azienda seria e io mi ci trovo benissimo!
La palette in questione è della nuova linea GLI ARCOBALENI e ed è quella INTENSISSIMI che ha dei colori devvero stupendi non trovate??? Il costo della palette è di 26.80 euro e le spese sono di 4,90 circa. Vi metto il link al sito: http://www.truccominerale.it/

Ebbene non spaventatevi, ma questo è il mio risultato...devo ancora imparare a fare delle foto decenti XD e poi anche la modella non è delle migliori :P







Se avete voglia potete dirmi cosa ne pensate.......sono a pronta a tutte le critiche basta che siano costruttive!!!!!!!
Ciao e alla prossima!

4 commenti:

  1. dai, ma è venuto molto bene! di cosa ti lamenti? Brava!

    RispondiElimina
  2. Sì ti è venuto benissimo! Bello quel trucco, mi piace un casino! Cavolo che bella quella palettina, mi sa ke me la prendo ank'io!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!! ehehehe 1 anno a guardare video tutorial su youtube sta dando i suoi frutti ;) Kiss

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!ti è riuscito davvero bene questo trucco! Bravissima!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online