sabato 1 gennaio 2011

MAC Jeanius Collection for Spring 2011

Ciao a tutte girls & boys (eventualmente eheh). Per prima cosa voglio augurarvi buon anno a tutti! Stamattina mi sn alzata col buon proposito di studiare anatomia (nervi cranici e telencefalo) ma nn appena ho aperto il libro mi è subito salita una repulsione enorme....anche perchè sinceramente in questi ultimi 2 anni la mia vera passione è il makeup e non biotecnologie e sto davvero facendo una fatica immane a studiare....quindi navigando di quà e di la ho scoperto la nuova collezione della MAC (se non si era capito la mia marca di cosmetici preferita anche se ahi me molto costosa) che uscirà in primavera e che attenderò con molta ansia!
Per me è stupenda, ma vediamo un po' cosa ci attenderà e come la MAC ci stupirà!!



Eyeshadow

Diva In Distress Mid-tone gray with silver pearl (Limited Edition)



Motorhead Mid-tone blue with copper pearl (Limited Edition)


Stove Pipe Black Black with copper pearl (Limited Edition)


White

s 

 Jeanius White with silver pearl (Limited Edition)



Lipglass ($14.50 U.S. / $17.50 CDN)

Docile Chrome pink peach with gold (Limited Edition) (Repromote from Fabulous Felines, ’10)

Indigo Pink Deep burgundy with blue pearl (Limited Edition)

Painted On Grayish beige with gold pearl (Limited Edition)



Lipstick ($14.50 U.S. / $17.50 CDN)

Acid Washed Grayish beige with gold pearl (Limited Edition)

Pretty Please Pale pink pearl (Lustre) (Permanent)

Riveting Rose Deep burgundy with blue pearl (Limited Edition)


Nail Lacquer ($13.00 U.S. / $15.50 CDN)

Biker Blue Black base with purple and blue pearl (Limited Edition)






Frayed-to-Order White matte with soft pink duochrome pearl (Limited Edition)




Blush ($18.50 U.S. / $21.50 CDN)

Overdyed Bright magenta (Satin) (Limited Edition)



Pink Cult Mid-tone neutral pink (Matte) (Limited Edition)


Penultimate Brow Maker ($16.50 U.S. / $20.00 CDN)

Penultimate Eye Liner ($16.50 U.S. / $20.00 CDN)

Rapidblack True black (Permanent)


Io penso che sia semplicemente fantastica anche se gli ombretti sn così particolari che quasi dispiace usarli...ma quello per cui sto già fremendo sono gli smalti, soprattutto quello bianco! Penso non siano molto comprenti e che quindi almeno 4 passate bisognerà farle....perchè anche con quelli della collezione Venomous Villains ho dovuto fare altrettanto.....
Per quanto riguarda le info e le immagini le ho prese dal sito delle anteprime per eccellenza: ttp://www.temptalia.com
Non so questa ragazza che lavoro faccia per avere tutte ma dico tutte (da dior mec ysl chanel armani ecc) le collezioni anche più costose complete! Anche io voglio fare il suo lavoro ed avere tutte le collezioni mesi e mesi prima e poi penso gratuitamente (perchè davvero penso che almeno che tu nn sia miliardario non puoi comprarti tutti questi trucchi costosissimi!)
Mie considerazioni a parte ditemi cosa ne pensate!
Bacione alla prox e ancora tanti auguri!!!!!!!

1 commento:

  1. BelliBellissimi i rossetti! Il primo grigiato magari
    potrebbe essere simile al to l'amore della collezione
    dei felini ke mi piace molto. Bene altri soldi da tenere
    da parte x queste delizie. Ank'io Cmq nn ho
    Ancora capito k lavoro faccia temptalia, pensavo
    fosse una giornalista, ma nn ne sn certa, Cmq deve
    Essere davvero bello avere sempre in anteprima
    Tutte le collezioni di make-up!
    Ross mettiamo su un'azienda d make-up biotecnologici!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online