giovedì 3 febbraio 2011

Trucco & bellezza Magazine



Ciao a tutti! Oggi stavo proprio pensando alla mia rivista preferita! Diciamo che nelle edicole italiane difficilmente si trovano riviste che si dedicano completamente al makeup! Ma è dal 2009 penso che è uscita una rivista fantastica si chiama appunto "Trucco & bellezza" edizione 3tini è bimestrale e parla esclusivamente di makeup ed è seguito dai più famosi makeup artist italiani! Ci sono un sacco di foto, tutorial, informazioni sui prodotti cosmetici, consigli di trucco ovviamente, interviste e poi anche storia del trucco!
Lo trovo davvero interessante costa 5.90, però so che non tutte le edicole ce l'hanno per cui potete ovviare al problema abbonandovi al sito!
Il sito dove puoi abbonarti è questo: www.ebellezza.it/
L'anno scorso con il numero di luglio/agosto è uscita anche una raccolta con i primi tre numeri a 8,90 euro, solo che non so quando uscirà la prossima raccolta e se mai uscirà perchè vorrei acquistare anche gli arretrati solo che se usciva la raccolta aspettavo quella se no ordinavo gli arretrati dal sito...se qualcuno ha qualche informazione a riguardo non esisti a tenermi informata!
Bacio!



2 commenti:

  1. ah mai dai..non la conoscevo questa rivista...proverò a cercarla, grazie!

    RispondiElimina
  2. guarda davvero te la consiglio perchè secondo me è fatta davvero bene e poi c sono delle foto stupende inoltre avere consigli dai migliori makeup artist! Poi parlano un po' anche della storia del trucco per esempio che nell'antico egitto la riga marcata intorno agli occhi aveva la funzione di prevenire infezioni batteriche, come il trucco si è evoluto dal pariodo di luigi XVI (quel trucco delle corti con molta cipria e guance super rosse ecc) fino ad oggi, inoltre ti danno informazioni sulle scuole di trucco esistenti, sulle materie, ti parlano del trucco permanente, di cui per lo meno io non ne sapevo molto!
    Sono felice di averti dato una buona news! Se poi ti va quando la trovi e l'avrai letta fammi sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online