domenica 13 febbraio 2011

CATRICE:Urban Baroque Limited edition spring 2011

Ciao a tutte! ebbene sì  durante questa settimana sono andata alla COIN a Bologna e sono riuscita a comperare qualcosa dei questa stupenda collezione! Normalmente vengono presi all'assalto subito gli espositori della CATRCE, come poi anche quelli della ESSENCE, ma col fatto che la commessa dietro al bancone lo stava allestendo ne ho approffittato e le ho chiesto se potevo prendere qualcosa XD Poi trovo che sia una marca molto conveniente rispetto al costo che ha!!

La collezione in questione è questa:


Trovo che il pakaging sia fantastico!!!!
Ma iniziamo allora:

Absolute Eye Colour Duo – 3.49 euro

Due colorazioni per ogni palette nei colori pastello e nelle declinazione del grigio e del rosa. Nonostante i colori siano stupendi trovo però che siano poco scriventi infatti ero interessata al duo grigio verde ma poi.....vista la poca scrivenza l'ho lasciato li XD

Smooth Lipstick – 3.99 euro

Il colore nude non è mai stato così di moda prima d'ora: ecco i rossetti adatti alle tue labbra. Colore naturale e idratazione costante. Li trovo favolosi infatti io ho acquistato Marie Antoniette e Elisabeth

Vi metto gli swatch dei rossetti che ho acquistato:


 Antoniette
Elisabeth


  • Illuminating Powder – 4.49 euro

    In questa stagione "illuminare" è la parola chiave. Ecco la Illuminating Powder per avere un look brillante e sensuale. Bellissima sono riuscita ad accaparrarmi anche questa assomiglia molto al Powder della Guerlain!




    • Ultimate Nail Lacquer –  2.49 euro

        • Per essere sempre ok le mani in bella vista nelle tonalità nude.


          Powder Brush - 4,59 euro

           Il pennello perfetto per uniformare l'incarnato in 2 secondi e professionale, ragazze è davvero morbidoso!



                • Urban tatoos - 2,99 euro



                          Spero vi sia stata utile questa revew kiss!

2 commenti:

  1. ciao!mi piace sta collezione!molto carini i rossetti (soprattutto il Marie Antoinette)!
    senti hai mai provato i trucchi della wjcon? se sì ke ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa! Allora della Wjcon nn ho nulla, ma so che praticamente è uguale alla Kiko, addirittura c'è una ragazza su youtube che preferisce gli ombretti della wjcon a quelli della kiko perkè secondo lei sono più pigmentati! Per me dovrebbe cmq essere una buona marca ;)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online