sabato 26 febbraio 2011

EUREKA! Naked palette Urban Decay ACQUISTATA!

Ciao fanciulle e fanciulli! Come avete passato questo sabato pomeriggio di sole?? Se non fosse per il freddo biricchino che fa quì a Bologna sembrava una bellissima giornata di primavera.
Stamattina, mentre stavo studiando Oncologia (ebbene sì come al solito qualcosa di allegro eh?????) sono capitata sul sito LOOK FANTASTIC e con mia grande sorpresa "E' LEI O NON E' LEI? NON è POSSIBILE E' DAVVERO LEI la fantomatica NAKED PALETTE di cui tutti parlano!!!" e dal momento che la mia postaepay l'avevo caricata poco tempo fa, nella previsione di comprare la nuova collezione della trucco minerale, non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata....arriva dagli UK quindi...dovrebbe essere affidabile.
La cosa bella è che oggi paypal mi ha ridato i soldi di un pagamento che ho effettuato più di due mesi fa e in cui il venditore diciamo che non è molto affidabile...infatti ci sono rimasta molto male perchè quello che avevo acquistato era una cosa che desideravo molto  e ho cercato molto...ma cmq...delusione a parte almeno adesso ho i soldini così non devo tornare alle poste a fare un'altra ricarica!
Un'altra buona notizia è che finalmente dopo settimane di pellegrinaggio all'edicola del mio paesino è uscita  la raccolta degli arretrati di trucco&bellezza coi numeri 4,5,6! Eheheh l'ho già divorato ieri sera e pensate ho letto un intervista fatta ad Orelia Malià un famosissimo parucchiere di Bologna (che mi ha tagliato i capelli per il giorno della mia laurea) e ci sono andata oggi pomeriggio durante il mio solito giro in centro con Andrea, il mio ragazzo, perchè doveva tagliarsi i capelli! Ero mooolto tentata anche io di tagliarmi i capelli, vorrei farlo prima della ripresa delle lezioni universitarie, ne ho davvero un disperato bisogno, ma ho rimandato a data da destinarsi.
Bando alle chiacchiere ecco la naked palette:





Lo so di questa palette ne avrete già sentito parlare fino alla nausea ma proprio per questo mi sono incuriosita!! Qualcuna di voi ce l'ha? e cosa ne pensate?
Ciao e alla prossima!

4 commenti:

  1. Quanto è bella la naked! l'ho vista più volte nei vari tutorial e sembra veramente fantastica! Posso chiederti quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  2. Ciao annalisa! Allora in america costa 48 dollari e in italia più o meno dalle sephora (non di Bologna) sinceramente non lo so ma più o meno....io l'ho pagata 32 sterline più 3,50 sterline circa di spese di spedizione che più o meno sono 43 euro! (col cambio di paypal). Nn vedo l'ora che mi arrivi!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. ti giuro che pensavo costasse di più invece mi sembra anche abbastanza economica come palette!Poi mi dirai com'è provata dal vivo :P
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bella bella! hai fatto benissimo a prenderla!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online