martedì 4 gennaio 2011

Barbie loves stila smudge pot

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi di una parte del regalo di natale che mi ha fatto il mio ragazzo e che mi è arrivata solo oggi (sapete com'è quando si fanno acquisti on line soprattutto durante le feste...) e si tratta del Barbie loves stila smudge pot purple pumps (quello viola con microglitterini rosa). Di Barbie loves stila smudge pot ce ne sono 3 versioni quella viola, ma anche blu e nera.
Non vi sto a dire che è una linea ispirata a Barbie perchè lo si capisce di per se, molto bello e accattivante è il pakaging molto colorato e con il tappo che presenta l'immagine olografica dell'occhio di Barbie che si apre e si chiude facendoti l'occhiolino ;).
Questo eyeliner si stende benissimo, pensate che io sono una frana a mettermi l'eyeliner tant'è che non lo metto praticamente mai, ma questo proprio fa un'eccezione! Ci sono riuscita alla perfezione si stende benissmo e la consistenza è bella morbida! Ve lo consiglio caldamente di provarlo!
Io l'ho acquistato da un rivenditore su ebay a circa 10 dollari, e prima delle vacanze natalizie ne avevano ancora molti e poi c'erano diversi venditori.
Se siete interessate a vedere altri prodotti Barbie love stila vil link del sito:  http://www.stilacosmetics.com/







Bene direi promosso a pieni voti! A+
Bacio

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online