mercoledì 26 gennaio 2011

Chiamatele SCARPE!-IRREGULAR CHOISE

Ciao a tutti!! Ebbene sì quest'oggi voglio un po' parlarvi di scarpe! Una mia amica mi ha fatto presente dell'esistenza delle IRREGULAR CHOISE: http://www.irregularchoice.com/?stop=true
Vi ho messo il link così potete andare a visitare il sito che ve lo consiglio perchè è molto carino =^.-=
E devo proprio dire che sono le scarpe più strambe che abbia mai visto! E dato che a me piacciono le cose strambe vi metto alcune foto dei modelli che mi sono piaciuti di più (ammetto che ce ne sono alcune che non metterei mai!).
La cosa bella proprio di queste scarpe è che appunto non sono convenzionali, se non fosse che sono troppo timida per indossarle in giro le avrei già comperate!








Cosa ne pensate???????? Baci

3 commenti:

  1. Oddio!!! ahahah sono molto particolari, colorate, allegre. Ovvio che non ci uscirei mai, non amo indossare cose troppo strambe ma comunque sono carine.

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Lilli!!! Cmq davvero ti ringrazio tanto tanto per seguirmi mi fa davvero piacere!!!!

    RispondiElimina
  3. Io invece ci uscirei eccome!!! eheheh! Ciao!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online