domenica 12 giugno 2011

MeMeMe free spirits only! Un brand a me sconosciuto!



Ciao a tutte e a tutti! Proprio in questo momento, con questa bella domenica di sole.....e io sempre a casa....tra una cosa o l'altra, navigando così per caso in internet ho trovato il sito di un brand di cosmetici che davvero non conoscevo e come stile è uguale o comunque molto simile alla Benefit ma con costi molto più contenuti.
E' un marchio inglese (ho già guardato nelle spedizioni e vende anche in UE con costi di spedizione di 9,50 sterline) e non testa sugli animali.
Ne parlo solo come esterna perchè di prodotti non ne ho mai provato però ho letto diverse recensioni in cui dicono che si sono trovate bene quindi perchè non provare??
Il packaging mi piace molto adesso vi metto alcune foto e qualche prezzo ad ogni modo alla fine metterò il link del sito ;)

FACE
Fondotinta: 7.25 £

CHEEKS
Blush: 8,50 £



EYES
Eyeliner nella foto: 6,50 £

LIPS
Lipstick: 8,50 £



LinK:  http://www.mememecosmetics.co.uk/
Cosa ne pensate? Vi può piacere come brend-dute della benefit?
Buona domenica a tutti!!
XOXO

2 commenti:

  1. onestamente guardando il sito devo dire un "niente di nuovo".. non è male ma gli manca quel qualcosa in più che lo renda diverso dagli altri prodotti. I prezzi non saranno altissimi però sono in sterline e quindi comunque si alzano quel po'. Sul packaging niente da dire, in effetti fa la sua bella figura :) poi come sempre bisognerebbe provare prima di commentare i prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Il blush dalla foto sembra il coralista della benefit! Ormai io alla benefit ci ho messo una croce sopra, costa davvero troppo da sephora, quindi al max compro su ebay, piano piano me li prenderò anke gli altri blush...

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online