lunedì 1 agosto 2011

Haul Essence!50'girls reloaded e Ballerina backstage!

Ciao! Questo weekend devo dire di aver avuto un bel colpo di fortuna!! Eheheh queste sono le cose che sono riuscita a trovare e comperare delle collezioni a edizione limitata adesso in vendita della essence.
Cominciamo con la prima; 50's girls reloaded
Io ho acquistato i 2 rossetti e l'ombretto 03







Ed ecco quì gli swatch perdonate la qualità della luce ma purtroppo non è una delle migliori:






 Devo dire che il rossetto più aranciato/rosato è il mio preferito e l'ho già usato, cremosissimo e da un effetto quasi naturale quindi non è troppo eccessivo, mentre il rosso è davvero intenso e lo uso per la sera


Questo invece è quello che ho preso della ballerina backstage:
3-ombretti in mousse e il blush in mousse







Gli ombretti trovo che il nero e il bianco (che sono matt) siano adatti come base per gli ombretti in polvere, il blush è molto leggero e da un effetto rosato che non è troppo barbie quindi mi piace!
La cosa più bella di questi ombretti è la consistenza che sembra proprio di toccare la panna montata da quanto sono soffici!!
Voi che ne pensate?
Kiss Ross

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online