domenica 6 novembre 2011

Paul & Joe primavera 2012??

Ciao! Rieccomi quà dopo un po' d'assenza, spero che abbiate tutti quanti passato un bell'halloween!! Io per la verità dopo essere stata alla Lucca comix domenica ero talmente cotta che mi ci sono dovute bene 24 ore per riprendermi e quindi nada de nada ma il mio lettino mi ha tenuto compagnia xP nonostante la mia serata da pontofolaia sono stata "aggredita" da un gruppo di 7 ragazzini che al simpatico detto "dolcetto o scherzetto" mi hanno svaligiato la casa da quei pochi cioccolatini/caramelle che avevo XD.
Infine ieri ho fatto un cambiamento radicale, sono stata dal parrucchiere e me li sono fatta tagliare un bel po' (erano diventati molto lunghi...pensate che nn me li tagliavo da più di un anno.........e adesso ho un taglio corto asimmetrico e sono piena di colpi di luce biondi (come se fosse un colore), in realtà questo taglio andava fatto biondo platino, ma avrei dovuto decolorare i capelli e sinceramente.....nn volevo rovinare i miei capelli...quindi per sta volta ho optato per questo look, nn so quando mai posterò delle foto non appena qualcuno me ne farà di decenti perkè mi deprime farmi le foto da sola....no?? ç.ç
Ma a parte queste chiacchiere introduttive, ho giracchiato un po' per internet e ho trovato questa nuova collezione (oserei dire ora mai primaverile) di questa maison francese che appunto fa anche cosmetici e devo dire che sono davvero fantastici!!!!
Poi non parliamo dei rossetti che davvero..... ^^ dai vi lascio a qualche immagine poi fatemi sapere :)
PS a quanto pare quest'anno vanno di moda i gatti XD









 Questa cipria con il puff con disegnata la zampina l'adoro!!!!


Fonte immagini: Iswii
Ovviamente non sono cosmetici low cost ma nella media-alta....
rossetti:15£  
blush: 15,50£ 
Alcuni prodotti di questo marchio vengono venduti sul sito www.asos.com oppure su questo: http://www.hqhair.com/
Oppure per le fortunate milanesi 10 Corso Como vi è l'unico negozio italiano che propone questo brand francese....sigh


Bacione e alla prossima! 

2 commenti:

  1. Ciao Rossella! non avevo ancora visto la nuova collezione di Paul&Joe, una volta la vendevano anche su lookfantastic, ma da un pò di mesi non la vendono più :(
    Questa linea cosmetica è sempre molto ricercata, è elegante e particolare... i rossetti sono stupendi e proprio per questo non riuscirei mai ad usarli, (non vorrei rovinare il capolavoro) :)

    RispondiElimina
  2. Infatti è vero! Neanche io riuscirei ad utilizzarlo! XD Bacio

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online