giovedì 1 settembre 2011

Novità in casa Too faced! Le voglio tutte!

Ciao a tutti!! Eheheh dopo la collezione dell'autunno del 2010 ispirato al mondo delle fate quest'anno la Too faced ci stupurà con effetti speciali osservate:


Sweet Dreams Makeup Collection ($52.00) 




In Your Dreams Makeup Collection ($39.00) 







Glamour to Go Dream Edition ($22.00)



Beautiful Dreamer Makeup Collection ($46.00)



Le mi preferite sono le prime due le trovo veramente carine!! Anche la terza è molto carina! Già una mia amica (Ciao Ila!) me ne ha regalata una simile della collezione ispirata alle fate e devo dire che è molto comoda! E' piccolina ma ha tutto dagli ombretti al blush al bronzer e al rossetto-lucidalabbra insomma una idea molto geniale da portare in borsetta!
Un bacio a tutte!!!

Se ne volete sapere di più vi lascio il link: http://www.temptalia.com/too-faced-holiday-2011-collection

7 commenti:

  1. Vero????? Ehehe quale ti ispira di più????? Appena le ho viste non potevo nn mostrarle!!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente come colori anche a me ma come copertina preferisco la seconda XD Però il mio dubbio e se queste arriveranno alla sephora di Bologna sigh dubito....ç.ç

    RispondiElimina
  3. no dai tu hai qualche probabilità di vederle dal vivo!io stando a Palermo ho seri dubbi xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Rossella :)
    Sai che andando da Sephora non mi hanno mai convinta i prodotti della too faced? il packaging come sempre è stupendo, ma mi sembrano molto costosi come prodotti per la loro qualità... (poi ovvio che ci ho solo "spaciugato" un pò in negozio, non ne ho mai comprato uno da testare..)

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica! Bene diciamo che io ho 2 palettine della too faced una regalata e una comprata on line scontata, e trovo che si come prezzi sono effettivamente eccessivi concordo in pieno diciamo che se proprio devo prendere qualcosa di MOLTO buono vado alla MAC, ma ho visto molti video e recensione di prodotti singoli come mascara, primer occhi ecc e ne ho sentito parlare bene, come prezzi tipo per la base occhi è 16 euro credo ed è uguale al costo della primer potion della Urban dekay....diciamo che sn marche che puntano più che altro sul packaging ma appunto ripeto se proprio devo comperare qualcosa di costoso preferisco investire su marche quali la mac o anche la makeup forever.
    Quindi sn completamente d'accordo ;) Io li compro solo se in sconto ;)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online