domenica 19 febbraio 2012

MAC:Chen Man Love and Water Collection


Questa volta la MAC si ispira prettamente al Giappone con questa linea nata dalla collaborazione MAC con una famosa fotografa Chen Man.
I 2 colori dei mineralize eyeshadow sono dispisti con il tipico design yin/yang ;)
La collezione dovrebbe uscire in primavera (Marzo 2012).







Mineralize Eyeshadow Duo
Supersweet Duo – half bronze, pink, gold melange/half solid golden pink (Frost)

Pink Union Duo half taupe, lavender, brown melange/half solid dark violet (Frost)
Love Cycle Duo – half light blue, white, dark blue melange/half solid dark royal blue (Frost)Fluidline
Blacktrack – Solid flat black

Waveline – Navy blue with low level gold pearlReflects Glitter
Reflects Blue – Sparkling bluePigment
Naval Blue – Deep smoky blueLipstick
Force of Love – Vivid honeysuckle pink (Matte)

Budding Love – Pale lavender (Lustre)Lipglass
Force of Love – Vivid honeysuckle pink

Budding Love – Pale lavenderBeauty Powder
Play It Proper – Pastel soft pink with sparklesNail Lacquer
Breezy Blue – Dark blue

Pinkly Fresh – Mid-tone blue pinkGloss – Clear
Zoom Fast Black Lash – CarbonBrow Set in Clear
208 Angled brow brush



Il pakaging lo adoro!! Poi io sn fissata con tutto ciò che è giapponese! Ma come prodotti diciamo che sono attirata dal rossetto Force of love ma non so quanto sia effettivamente portabile quindi bisognerebbe vederlo dal vivo....
Che ne dite? Promossa o bocciata?

9 commenti:

  1. Io sono attirata molto dal ombretto in pigmento blu e eyeliner in gel blu... :) non so se li comprerò perché spenderò già molti soldi nella collezione shop, cook che oltretutto uscirà anche quella a marzo! non vedo l'ora ^_^

    RispondiElimina
  2. Carini gli ombretti, soprattutto quello doppio sul blu, però visto che costeranno i soliti 25 euro a ombretto (euro + euro -) penso che non li comprerò XD

    RispondiElimina
  3. che dire....WOW! a me fanno impazzire i colori degli ombretti, quelli che indossa la modella della prima foto. Non sapevo che uscisse!!! sono pronta a correre a comprarla, grazie x il post :DDDD

    RispondiElimina
  4. Eheheh ciao Elle R. mi fa piacere che sei passata sul mio blog ;) Prego per il post cmq stiamo ancora aspettando la shop cook quindi penso che avrai ancora un po' da penare XD

    RispondiElimina
  5. Sembrano interessanti, la cosa ke a volte mi lascia un po' perplessa della mac è quando nn decorano il packaging delle nuove collezioni: ovvero magari decorano solo la scatola (se va bene) ma non il prodotto in sè, non sembrano neanke prodotti di una collezione a volte... vabè cmq un'occhiata vale sempre la pena darla...

    RispondiElimina
  6. i pigmenti blu mi sa che sono una bomba!

    RispondiElimina
  7. Sì è favoloso! Peccato che col mio budget mensile posso solo prendermi qualcosina se no davvero farei una strage di prodotti XD

    RispondiElimina
  8. fantastico blo e fantastica recensione adoro la mac non vedo l'ora di andare lunedì mi auguro di non spendere troppoXD.....

    mi farebbe molto piacere averti tra le mie lettrici ti aspetto

    RispondiElimina
  9. @Giorgia: Grazie mille per i complimenti!! Certo che passo a dare una occhiata!! Mi farebbe molto piacere se mi seguissi!!! E miraccomando attenzione al portafoglio ;)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online