sabato 17 marzo 2012

Evento MAC Shop Cook

Ciao a tutti!!! Nell'attesa di fare un post sui miei acquisti alla Inglot vi volevo far vedere un po' come mi hanno "conciato" all'evento mac della collezione shop cook giovedì mattina alle 11 XD
Le foto sono state tutte autofatte da me quindi perdonerete la qualità, per quanto riguarda il soggetto eh be c'è poco da fare sono fatta così e quindi nn si può pretendere una qualche modella o bellona quindi..abbiate pietà nei commenti.
Ma veniamo alle foto le labbra erano state colorate con una matita viola e gloss rosa shock della collezione chan man ma nn si vede pekrè le foto le ho fatte quando sono tornata a casa e quindi....


Scusate la luce lo so che fa schifo ma l'ho messa solo per farvi vedere il mio outfit ;)





Baci! Al prox post!

6 commenti:

  1. Ma hai tagliato i capelli!!! stai benissimo ^_^ detto questo, l'ombetto è molto bello... quale ti hanno messo? ma truccavano gratuitamente all'evento shop cook?

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica grazie mille per il complimento! Cmq sì mi sono tagliata i capelli XD
    Allora gli eventi MAC sono tutti gratuiti e generalmente vengono fatti in per promuovere le collezioni particolari (es natalizia, primaverile ed estiva) e ti dovrebbe arrivare l'email oppure te lo dicono quando vai nello store e tu puoi prenotare la seduta e di solito lo fanno il venerdì e sabato (stavolta anche il giovedì).
    Io ho scelto la pallettina SHOP & Drop (infatti loro ti chiedono se ci sn colori o prodotti della collezione che vorresti usare XD)
    Spero di essere stata d'aiuto baci

    RispondiElimina
  3. Molto utile, perchè così la prossima volta vengo anche io! :) garzie! baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Amazing make up and photos! I love it :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossella! ti rispondo qui... gli anelli con le rose li ha fatti un'amica di mia sorella e sono fatti in fimo :) sono molto belli...
    Ps. non vedo l'ora che pubblichi il post con gli acquisti inglot!!! ^_^
    1 bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze certo che vi seguo ho visto le vostre creazioni sn molto carine brave!! Miraccomando vi aspetto tra i miei followers ;)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online