venerdì 6 aprile 2012

Inglot!

Finalmente finalmente riesco a scrivere questo post!! Non mi sembra vero ma dopo mille peripezie sono riuscita ad ottenere la palette del sistema freedom da 10 ombretti quadrati che era sempre esaurita e quindi sono riuscita a inserirvi gli ombretti che avevo acquistato già al tempo del cosmoprof!
Allora non sono una reporter o fotografa quindi spero che le foto rendano l'idea dei colori...








Il sistema freedom della Inglot consiste nel comperare le cialdine separatamente (costo 6 euro l'una) ed eventualmente prendere la palettina magnetica (quella da 10 ombretti costa 10 euro quella da 20 ombretti 15 euro ma ci sono anche da 2, 4, 5, 8 ombretti ecc).
Dalle foto non rendono ma sono molto pigmentati e poi a lunga durata, non eccessivamente polverosi e poi hanno una vasta gamma di colori.
Gli ombretti non hanno nome ma numero (nella foto gli ho scritti in matita sotto all'ombretto) quindi nel caso vi interessa qualche numero potete leggerlo da li se no mi scrivete e io vi risponderò subito ;)
Un bacione alla prossima!

5 commenti:

  1. Ciao Rossella! Sono bellissimi, hai composto una bellissima palette... il48 e il 39 sono stupendi! Io ho una palette da 5 colori e questi ombretti li trovo ottimi, ed il sistema freedom è veramente geniale! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' vero Erica!! Tu hai provato altri prodotti tipo rossetti lipgloss? Perkè nn ne ho mai sentito parlare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ho solo ombretti della inglot... e uno smalto...mi piacerebbe provare altro e dato che hanno aperto qui a Bologna ne approfitterò... ^_^

      Elimina
  3. Hai scelto dei colori molto belli, tutti molto primaverili. 345 369 372 sono divini

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero carini tutti anche come intensità di colore visti sulla mano! mi sa che prossimamente li sperimenterò anche io :)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online