giovedì 3 maggio 2012

Primo shopping makeuposo a Newcastle Upon tyne

Hi!! Ebbene sì dalla terra  UK sono giunta per il mio progetto di tesi che inizierà l'8 maggio ma sono già in questa stupenda cittadina dal 26 di aprile!!
Newcastle è una chicca cn grandi centro comerciali licali pub e piena di giovani e divertente (come l'ha descritta un londinese).
Bene tralasciando il fatto che sono davvero impazzita da tutte le marche di cosmetici che non ci sono vi faccio vedere i miei primo acquisti.
Sono passata dalla MAC (eh sì a Newcastle c'è la mac) ed è uscita proprio oggi la limited editon HEY SEILOR! E ho preso la powder Highlighter CREW






Al contrario che in italia quì non danno sample di prodotti per gli occhi ma solo visto quali fondotinta, primer, skincare ecc pekrè io volevo provare il pigmento blu brown (che mi sa che lo comprerò) e allora mi sn fatta dare un campione di crema idratante e uno di un primer tipo BB cream pekrè quì non ce l'hanno si vede che si trova solo alla MAC dell'aeroporto di Londra e mi ha detto che è praticamente simile e di preciso è Prep+prime fortified skin enhancer colore Adjust be micca male direi ;)




Poi da Boots (adooooooooooooooorooooooooooo) dove si possono trovare un sacco di marche di cosmetici ho preso questo blush molto carino costato £ 4,19



Questo è quanto vi continuerò a tenre aggiornate ;)

Bacioooooooooooooooooo dall'UK

1 commento:

  1. Ma daiiiii che bello questo collegamento direttamente da Newcastle!!! ^_^ ma che bello! Facci un post dove racconti una tua giornata e magari facci vedere delle foto del posto!!!! Sono curiosissima! :)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online