domenica 6 maggio 2012

Giornata di sole a Newcastle

Ciao a tutti come richiesto voglio un po' aggiornarvi sul mio soggiorno in questa cittadina che se nn fosse per il brutto tempo e il freddo (parliamo di sciarpona, guanti, piumino e maglione) sarebbe perfetta per me.
Stamattina mi sn alzata grazie alla luce del sole che filtrava dalle mie poco comprenti persiane...poi sn andata come mio solito a farmi un caffe cn la moka portata da casa e poi ho studiato per un oretta e dato che il sole è una rarità mi sn detta eh no...nn posso starmene a studiare proprio oggi così ho preso la mia macchinina fotografica e ho fatto un giro e per fotuna perkè adesso (quì sn le 16 ma da voi sono le 17) si è ruannuvolato.  Sono rientrata in casa e ho cominciato a cucinare per i pasti di domani (siamo in 8 cn 1 cucina) e mentre preparavo uno dei miei coinqulini (inglese) si è preparato la pasta (in particolare le farfalle) peccato che ha riempito la pentola d'acqua e ci ha messo direttamente la pasta e poi l'ha messa sul fuoco...sì insomma...diciamo che li li avrei voluto dirgli qualcosa ma essendo quì da poco più di una settimana nn mi va di "rompre" le scatole....magari a loro piace la pasta collosa e pastosa chi lo sà.....
Bando alle ciance ecco qualche foto!














+
Ebbene questo è tutto un bacio!

4 commenti:

  1. che belle foto!!! wooow! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda! eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossella! Sei ancora a Newcastle?

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica! No sono a casa per il momento forse dovrò tornare dopo le vacanze di natale, come mai? sei da quelle parti?

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online