giovedì 28 marzo 2013

Resuscitata!!

Ciao a tutti!! Ebbene rieccomi, mi scuso tanto della mia mancanza per mesi e mesi, ma sono stata davvero impegnata eh....TORNO DA DOTTORESSA! Ebbene sì la settimana scorsa mi sono laureata in Biotecnologie Mediche e adesso sono come molti una disoccupata in cerca di qualsiasi tipo di lavoro (commessa, Mc donald's e compagnia bella) questo "tempo libero" non mi dispiace in parte in quanto mi permette di dedicarmi al blog che ho trascurato!
In questo periodo ho comprato davvero tanto makeup...soprattutto a Newcastle, ma è davvero così tanta roba che non saprei neanche da dove incominciare!!!! Quindi man mano posterò i miei acquistini....
Ultimamente però mi sto concentrando per lo più sulla cura delle mani, visto che anche il giorno della mia laurea mio padre ha detto che ho le mani da meccanico e che non posso continuare così essendo ora mai una donna di 26 anni (anche se ne dimostro 16) ad ogni modo...detto fatto sabato alle 12 andrò dall'estetista a fare una bella manicure che durerà 1 ora in quanto mi mangio le pellicine soprattutto quando sono stressata, per cui potete immaginare lo stato delle mie mani L'ultima volta che sono stata dall'estetista la ragazza mi ha detto:" Tu non ti mangi le pellicine..ma le dita!!" e mi ha anche sgridato ç.ç (fino al giorno prima della laurea avevo un dito fasciato con l'unguento perchè aveva fatto infezione ed è davvero doloroso) ma...vedremo di farsi passare anche questa abitudine. Tornando agli acquisti ieri per il centro di Bologna ero alla ricerca del kit nail art bubbles della pupa io cercavo quello con tutte le perline colorate e ovviamente era sold out ovunque ma....entrando in una profumeria ho trovato i nuovi kit coi nuovi colori! I miei occhi hanno cominciato a luccicare!!!!

Ce ne erano 2 che mi piacevano molto...e sono i seguenti, secondo voi quale ho preso??? XD


Ovviamente il secondo! Quello rosa ma penso che molto presto mi accaparrerò anche l'altro (anche se penso sia già ovunque sold out) il prezzo alle profumerie Rossi è di 12 euro, ma da acqua e sapone 9,90 quindi converrebbe molto se li trovaste....io purtoppo ho deciso di prenderlo subito perchè come vi ho detto il multicolor della edizione A/I era sold out! e ho voluto a tutti i costi prenderlo!
Un forte abbraccio e spero di potermi far perdonare per questa assenza!!!

3 commenti:

  1. Ciao Rossella! Giusto ieri sono venuta qui sul tuo blog! Sono contenta che sei tornata e ti sei laureata! ^_^ Alla fine quanto tempo sei stata a Newcastle?

    Bellissima comunque la caviar manicure che hai scelto... non le ho ancora viste in giro! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Erica! Ehehe mi sei mancata effettivamente XD. Allora a Newcastle ci sono stata da aprile fino a ottobre 2012 e poi ci sono tornata da gennaio a febbraio...cmq è mooolto carina e lo shopping è davvero troppo tentatore infatti le mie finanze ne hanno un po' sofferto ç.ç ma ne sono soddisfatta! Poi so che tu sei stata al cosmo? perkè io anche quest'anno non sono riuscita ma ci VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARE da Bolognese amante del makeup nn posso nn andarci! Quindi dato che sarei sola magari il prossimo anno possiamo organizzarci per andare insieme (io da quel che so il gg migliore è il lunedì anche perchè ODIO LE RESSE perkè ho paura di essere skiacciata vista la mia venerabile altezza di 1,50).
    Grazie ancora per seguirmi! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Possiamo organizzarci per il prossimo anno...io quest'anno ci sono stata di lunedì pensando appunto che fosse il giorno migliore, mi sono dovuta ricredere... è il giorno peggiore! :(
      Comunque per l'anno prossimo ci organizziamo per bene ;)

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online