martedì 13 agosto 2013

Skin Care Estiva


Ciao a tutti! Ebbene rieccomi riesumata da questo periodo infernale e da dimenticare...quest'anno per paure (forse infondate) non riesco a uscire di casa, tra il sole e il caldo ho il timore che mi facciano apparire capillari ovunque..per cui sono bianca mozzarella come quest'inverno o quasi e non riesco a godermi ne una giornata al mare ne una in piscina...ma torniamo a noi.
Visto il caldo opprimente e problemi che ho avuto agli occhi oramai è un anno che non riesco a truccarmi per cui la mia skin care non prevede la parte struccaggio ma è uguale sia per la mattina che per la sera.
STEP 1: con un dischetto di cotone passo moooolto delicatamente sul viso del latte detergente delicato e io adesso sto utilizzando quello della clinians anti-stress


STEP2: sciacquo il viso con acqua fresca


STEP3: Con un dischetto di cotone applico l'acqua di rose della Roberts
STEP4: Crema idratante IDROSKIN consigliatami dal dermatologo che con mia grande sorpresa ha detto che ho la pelle normale evviva! Peccato tutti i capillari che vengono fuori infatti ci voglio tornare per chiedere qualche rimedio. Costicchia un po' sta crema 20 euro ma la trovo ottima poi per questa stagione è davvero leggerissima
Ebbe questo è tutto per questa volta...un grande bacioooooo

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online