mercoledì 21 agosto 2013

YANKEE CANDLE

Ciao a tutti! Non so voi ma ultimamente c'è una fissa che mi è presa e che penso mi perseguiterà per tutto l'inverno.....
Ebbene sì sto parlando delle YANKEE CANDLE è una marca americana di candele profumate a un prezzo non del tutto irrisorio ma sono davvero favolose soprattutto se si dispone di un brucia essenze si possono acquistare le tarte (1,80 euro in Italia). Ma per prima cosa veniamo a dove le vendono: io le ho trovate alla COIN e da Kasanova.
Il brand dispone di diverse dimensioni delle candele che sono contenute in jar di vetro:


JAR media 18,99
JAR grande 27,95
JAR piccola 11,50 euro

sampler  2,50

Tarte 1,80 euro
I profumi sono davvero buonissimi e sono in grado di profumare DAVVERO l'ambiente e non come molte altre che ho provato che profumava solo la candela.
Le  profumazioni che per ora ho acquistato sono:

Salted caramel
Home sweet home
Vanilla lime
Black coconut
Paradise space
A child's wish
Fireside treats
Questa passione è iniziata quando ero a Newcastle infatti è stata li la prima volta che le ho trovate.
Una cosa simpatica poi è il contenitore per le tart che ho preso e lo trovo delizioso



Per le festività e a quasi ogni stagione propongono sempre nuove profumazioni in edizione limitata.
Vi lascio il link del sito italiano da cui si può acquistare.
http://fragranzeyankee.it/
Un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online