sabato 23 aprile 2011

NEWS MAC: Fashion Flower Collection for Summer 2011




Ciao e buon sabato a tutti! Finalmente sono giunte le tanto agoniate e attese vacanze pasquali (se 3 giorni possono essere considerate vacanze), spero che molti di voi siano partiti per passare una bella settimana da qualche parte, mentre da parte mia lo studio mi chiama anche se penso di riuscire a non concludere nulla come mio solito XD
Ma adesso volevo mostrarvi questa collezione della mac che avrà il lancio internazionale a giugno....ma ho letto che NON USCIRA' IN ITALIA, ma vediamo di cosa si tratta.
Da quanto avete potuto notare questa volta sono i fiori a fare da padroni!



Lipstick

Summer Shower Light aqua (Glaze) (Limited Edition)

Mlle Light white pink (Glaze) )(Repromote) (Limited Edition)

Ever Hip Bright creamy coral (Cremesheen) (Repromote) (Limited Edition)

Growing Trend Mid-tone taupe nude (Amplified Creme) (Limited Edition)




Lipgelee

Now in Season Pale yellow with pearl pigment (Limited Edition) 

Fashion Flower Pale pink with pearl pigment (Limited Edition)

Budding Beauty Pale coral with pearl pigment (Limited Edition)



Eyeshadow

Lucky Green Frosted mid-tone lime (Veluxe Pearl) (Permanent)

Fresh Daisy Frosted mid-tone yellow white (Frost) (Limited Edition)

Bows & Curtseys Metallic hunter green (Satin) (Limited Edition)

Aqua Aqua blue (Matte) (Permanent)

Free to Be Bright true coral (Matte) (Permanent)

Groundcover Mid-tone warm grey (Matte) (Limited Edition)









Beauty Powder

Alpha Girl Soft peach pink with gold nuances (Repromote) (Limited Edition)

Light Sunshine Pastel neutral pink with soft gold and pink sparkle (Limited Edition)

Ecco quì devo dire che i lipgelee mi ispirano e anhe la Beauty powder, ma vediamo se acquistare qualcosa di questa collezione, già la quite cuite ho dovuto saltarla per questioni economiche anche se c'erano cose che mi interessavano...ma vabbè vediamo se questa mi convincerà di più...
E a voi cosa piace di questa collezione?

Fonti: Temptalia

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online