domenica 10 aprile 2011

Saturday Haul!

Ciao a tutte! Mamma mia ma che caldo sta facendo in questi giorni a Bologna??? Ma non mi posso di certo lamentare anche se con sto tempo la voglia di studiare svanisce (soprattutto quando si tratta di medicina genetica!!)
MA bando alle ciance, ieri pomeriggio come mio solito ho fatto un giretto in centro dove il mio ragazzo mi ha preso il regalo per pasqua! Un pigiama della benetton intimo estivo (conotta pantaloncini) con sopra un bel maialino eheheh (ero indecisa tra questo e uno con un gorilla viola...ma il rosa mi attira di più :P)
Formulato da una base detergente extra-dolce, il Sapone Ultra Ricco Viso Karité è ideale per la detersione quotidiana.
Ricco di burro di Karité (8%), questo sapone deterge la pelle con dolcezza e non ha un effetto disseccante, preserva il film idrolipidico.
La sua schiuma cremosa lascia la pelle morbida e fresca. 


Una ragazza mi ha chiesto se questo sapone è 100% naturale...ebbene è principalmente naturale da come potete vedere dagli ingredienti nella foto in basso:

gli ingredienti con 2 ** sono naturali mentre quelli che non ce l'hanno deduco di no....però non so se sono sostanze necessarie a produrre il sapone e quindi indispensabili o se sono "schifezze" aggiunte per fare volume XD ma in ogni caso si trovano tutte alla fine della lista quindi anche se ce ne sono sono a dosi molto basse ;).
Poi ero alla ricerca di un sapone per il viso ce fosse DELICATO!!! Dato che come sapete la mia pelle solo con l'acqua già si sente tirare! Sono andata dalla Lush nella speranza che avessero un detergente delicato per il viso che non fosse acquamarina (già provato ma non ne sono rimasta molto soddisfatta) ma niente tutti quelli che avevano erano esfoglianti quindi con granuli, che da usare 2 volte al giorno ogni giorno penso che soprattutto per  me che ho anche  la pelle sottile non sia il massimo della goduria! Casualmente sono passata davanti all'Occitane e ho pensato "ma chissà se hanno anche dei detergenti oltre alle creme" ho chiesto alla commessa (una ragazza squisita e giovanissima) e mi ha consigliato un sapone in panetto al burro di Karitè (7 euro)...
Inizialmente devo ammettere che ero scettica....ma mi sono dovuta ricredere quando ieri sera e stamattina l'ho usato è davvero favoloso! Ho sentito parlare anche molto bene del sapone al burro di karitè della provenzali..sicuramente costerà meno e penso che la prossima volta proverò anche quello per vedere la differenza  e poi vi farò sapere ;)
Una cosa che mi ha lasciato davvero senza parole è stata che la commessa mi ha dato un sacco di campioni di sieri, creme viso, corpo (ben 11) e non mi è mai capitato non so se ero io che le sono risultata simpatica o è una cosa normale XD
Tappa successiva COIN dove ho trovato lo stand della Essence My skin e non appena ho visto i prezzi (2,49 per le creme viso, 1.49 per la paper mask) sono letteralmente impazzita avrei comperato ogni singolo prodotto ma diciamo che mi sono "limitata". Intanto premetto che sono tutte creme OIL FREE e con protezione UVA-UVB!
Mattyfing cream: ultra leggera effetto mat a lunga durata , creata per le pelli miste , arricchita con lychee e uva nera rende la pelle naturalmente liscia e morbida. Opacizza la pelle fino a 12 ore
Moisturizing cream gel: energizzante dona idratazione profonda e grazie a leggeri pigmenti che riflettono la luce, rende l'incarnato luminoso. Arricchita con lime e cetriolo dona 24 ore di idratazione.



Intensively caring cream: appositamente formulata per pelli secche, arricchita con melagrano e bamboo dona alla pelle una idratazione di 24 ore rendendola morbida liscia e luminosa





deeply paper mask idratante: machera di carta pre-imbevuta offre alla pelle un'idratazione profonda. Grazie al lime e al cetriolo donano una deliziosa sensazione di morbidezza ed un aspetto radioso




Bene questo per oggi è tutto! Spero di avervi dato buoni consigli! Auguro a tutte voi BUONA DOMENICA!
Baci

8 commenti:

  1. alla fine ci sei riuscita a farti comprare quel pigiamino è! ahah brava brava! Davvero bassi i prezzi della myskin! ma tu hai comprato qualcosa di quella linea?

    RispondiElimina
  2. @Annalisa: sì alla fine ce l'ho fatta!!! Ma come non sono stata chiara? XD li ho comperati tutti!!!!!!! però tipo la linea intera ha anche 2 detergenti un tonico e delle salviette rinfrescanti che non ho preso adesso prima di usarli però aspetto di finire la crema della equilibra all'aloe vera (buonissima) quindi dopo ti posso far sapere come mi trovo Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao ross Fammi sapere cm t trovi col gel idratante della essence k rende la pelle luminosa k mi sembra interessante. K fattore di protezione solare hanno le creme?

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila! Allora, la crema tra un po' la proverò ma è come se avesse dei micro glitterini! La protezione non so che valore sia...infatti questo mi ha lasciato un po' sconcertata....ma penso che sia sui 15...quindi probabilmente per te che sei abituata a una 50 è un po' poco...però non ti farebbe male un po' di colorito almeno non avresti problemi a trovare il tuo colore di fondotinta!! Bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao, io oggi sono andata alla Coin di Bologna ma non c'era lo stend dei prodotti My Skin :-( sarà finito già tutto?!

    RispondiElimina
  6. @Chiara: Ciao! allora alla COIN in via Rizzoli la linea myskin non c'è devi andare alla COIN del centro commerciale Meraville e li ci sono stata anche stamattina e c'era ancora tutto ;)

    RispondiElimina
  7. il sapone è naturale al 100%? fammi sapere che mi hai incuriosita! :) Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  8. E' formulato con ingredienti principalmente naturali, primo fra tutti il burro di karité, ma non proprio al 100% ti lascio la lista degli ingredienti così magari ti fai un'idea mi dispiace non essere più esaustiva ma cmq mi ci trovo ancora bene e lo uso 2 volte al giorno mattina e sera.
    Questo è quello che dicono di lui:
    Formulato con ingredienti naturali è indicato per la pulizia quotidiana del viso:
    • Ricco di burro di karité (8%), deterge la pelle con delicatezza senza essiccarla mantenendo la pellicola
    idrolipidica intatta. La sua schiuma lascia la pelle morbida e fresca.
    • Tolleranza provata sotto controllo dermatologico.
    PS dato che nn trovo la lista degli ingredienti faccio una foto della scatole e l'aggiungo al post!
    Grazie per seguirmi spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online