domenica 3 aprile 2011

Focus On BRAND: My Beauty Diary


Buona domenica a tutti! Finalmente stiamo andando verso il pieno della primavera e quindi questo vuole dire che mancano sempre meno giorni all'estate!! Stamattina sono uscita nel giardinetto e non ho potuto notare l'esplosione di fiori bianchi profumatissimi del mio ciliegio (già preso d'assalto dalle api eheheh).
Con la primavera e il suo sole vengono ad essere anche più evidenti le imperfezioni della pelle (capillari, pori dilatati e punti neri) ahi me, per cui è il momento giusto per prendercene cura coccolandola con varie maschere e trattamenti dall'estetista.
Navigando un po' in internet mi sono incampata in questo sito: http://www.beautydiary.com.tw/en/aboutus.htm
Questa è una delle marche di prodotti per il viso più usata in Giappone, Taiwan ecc e devo dire che mi ispira davvero parecchio!!!!
Per prima cosa mi attira:
-il packaging
-i prodotti utilizzati che sono naturali
-le profumazioni quali fiori di ciliegio
Esistono essenzialmente due linee di prodotti
-Luxury




-Natural



















Penso che per l'acquisto su ebay si possano trovare i loro prodotti!
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online