domenica 27 marzo 2011

Acquistini Week end Essence!



Ciao a tutti! Questo sabato con mia grande sorpresa sono andata al centro commerciale Meraville a Bologna e ho trovato alla Coin e all'Oviesse la nuova collezione della Essence "WHOOM! BOOOOM!!" Ebbene sì non era ancora stato saccheggiato, anche se devo dire che ho preso giusto 3 cosine da poco perchè bene o male li smalti erano carini ma ne ho già tantissimi che metto raramente perchè ho le mani orrende, infatti non so come farle a metterle a posto, premetto che non mi mangio le unghie ma le pellicine... che posso fare? Dite che con qualche seduta dall'estetista possono farmi avere delle mani decenti??? Perchè davvero per quanto mi sforzi non riesco ad avere le cuticole e le unghie così perfette e affusolate come la maggior parte delle donne....sigh, quindi se avete qualche consiglio su trattamenti vari mi farebbe molto piacere saperlo ;).
Ma ora passiamo ai miei acquisti:
Cream eyeliner: 01 Kawoom 3,49 euro


E questi 2 lipgloss che cambiano colore con la temperatura delle labbra passando da un colore chiaro a più scuro il loro profumo è fantastico! Sono molto simili al lipgloss Mood della too faced
e sono:
01 Muse Merilyn 2,49 euro
02 Roy's Red

E questa a seguito è la collezione completa:

 Voi avete acquistato qualcosa? Ad ogni modo sono ancora delusa dal fatto che quì a Bologna nessun negozio ha avuto la collezione love Berlin e non capisco perchè come anche la Fairy Tale....se poi qualcuna sa dove è possibile comperare prodotti della essence on line me lo faccia sapere ;)
Vi auguro una buona domenica!
Baci

6 commenti:

  1. mah...a me piacciono le limette, il resto non mi convince molto...a questo giro passo

    RispondiElimina
  2. sì hai proprio ragione Morgana1985 però oggi ho usato la palette con l'eyeliner in crema e sono davvero cremosi! I lucidalabbra sì alla fine non sono nulla di trascendentale ma essendo piccolini possono stare comodamente in tasca o in una pochette!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Io ho trovato tutto di questa collezione tranne l'unica cosa che volevo...il lucidalabbra! =(
    Il resto non mi ispira gran che!
    Ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  4. @Feddy: anche a me non ispirava un gran che ma dato che è stata una delle poche volte che sono arrivata in tempo per una collezione ne ho approfittato!
    Certo che ricambio! E grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  5. ma è una mia impressione o il packaging di questa collezione ricorda mooolto quello della linea wonder woman della Mac??
    magari sono io ke sn rinco ma io li vedo quasi uguali se non fosse per la ragazza disegnata (ke nn è certo wonder woman :P)

    RispondiElimina
  6. Sìsì hai ragione Annalisa!! Eheheh è la versione più economica ed esigua e poi domani dalla MAC vedrai una nuova collezione se ne rimane qualcosa ;)
    Baci

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online