giovedì 3 marzo 2011

ROMA aspettami!

Ciao a tutti! Eheheh siamo già a giovedì e dopo una giornata di studio eccomi a rilassarmi davanti al pc. Dal titolo potete già aver intuito che andrò a Roma, parto domani sera e tornerò domenica....sono contenta di andarci, ma nello stesso tempo stanno sorgendo i sensi di colpa perchè dovrei studiare per un esame e sono indietro nella tabella di marcia....mamma mia ho una paura degli esami non so perchè ma nonostante possa studiare tantissimo quando mi trovo davanti a un professore non capisco più nulla, e poi ci sono tali individui che avrei preferito/preferirei non incontrare più.
Ad ogni modo ROMA! che bello chissà quanti negozi e soprattutto SEPHORA con i prodotti che quì a Bologna non vendono come la Urban Decay. tokidoki. ecc non vedo l'ora anche se sarà molto stancante come gita fuori porta! (vi farò sapere al mio ritorno come sarà stato)
Mia sorella parte domani da Miami per tornare a casina e come mi ha detto...non ha proprio voglia di tornare, ma te lo credo XD be almeno se fatta un mesetto in Florida!
Cambiando completamente discorso, ieri mi è arrivato l'ordine della neve makeup! E' davvero tutto stupendo non vedo l'ora di provare i prodotti domani! Il kabuki è stramorbido e mi dispiacerebbe usarlo è così....kawaii!!! E non vedo l'ora di riprodurre i trucchi proposti da Giuliana (makeupdelight2009 canale youtube) con questi prodotti!
In compenso la naked non mi è ancora arrivata....per questa palette vorrei cercare un tutorial carino fatto con questi colori, perchè è vero che questa palette è stata tanto osannata ed è sempre tra i preferiti delle guru del makeup...però di tutorial in cui la usano non ne ho trovati...se qualcuna può consigliarmi un video in cui si utilizza non esitate a segnalarmelo!!!
Ragazze potete anche darmi qualche link di qualche sito carino, non so se volete consigliarmene qualcuno.
Adesso vi lascio con un grosso bacio!

4 commenti:

  1. Ciao! beata te che vai via!non so cosa darei x una vacanzina (e x favore fregatene degli esami una volta tanto :P)
    Io ti metto il link di un video di Clio in cui usa la Naked (nn solo xò) che tra l'altro è il trucco che ho tentato di riprodurre alla laurea (ma ovviamente era completamente diverso xkè di colori non ce ne azzeccava uno XD) http://www.youtube.com/user/cliomakeup?blend=1&ob=4#p/search/5/d_Urjtt3k6s
    Ce ne saranno sicuramente altri di video però io avevo in mente questo.
    Un bacione e divertiti!

    RispondiElimina
  2. buona vacanza a Roma...odoro Roma, è una delle città più belle che abbia mai visto

    RispondiElimina
  3. @Annalisa ma quanto sei cara grazie!!! E la stessa cosa vale anche per te non studiare troppo :) penso che alla settima volta che ripeti oncologia sia già abbastanza XD
    Grazie per il link lo guarderò subito! Bacio

    RispondiElimina
  4. @the morgana 1985 Ciao cara, io è la prima volta che vado a Roma, ma so già che mi rimarrà nel cuore, ti auguro un buon weekend anche a te!
    Bacio

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online