mercoledì 9 marzo 2011

Ritorno da Roma!

Ciao a tutti!! Perdonate il tempo trascorso dall'ultima volta che ho postato sul blog, ma dopo il mio ritorno ci ho messo un po' a riprendermi dalla faticata, ma ne è valsa veramente la pena!
Allora il primo giorno l'ho passato:
-visitare i fori romani
-colosseo
-piazza di Spagna col suo magnifico Mc donalds il primo in Italia
-via condotti in cui ci ho lasciato il cuore
-via del corso
-fontana di Trevi
-Pantheon
-piazza Navona
-San Pietro
-castel sant'Angelo
-Quartiere Trastevere
Insomma una massacrata!
Tra tutto questo camminare non è scappato il tempo per fare un po' di shopping ed eccoli quì:
-Dalla Mac in via del Babbuino ho trovato la nuova collezione Jeanius, di cui nn volevo acquistare nulla ma quando ho visto gli smalti non ho resistito, non vedo l'ora di potermi andare a fare una manicure e sistemarle un po' (dato che adesso con gli esami causa stress sono in uno stato pietoso): costo 12,50 l'uno


Sono passata anche dalla Camomilla (che c'è anche a Bologna  ma è mooooolto povera di articoli) e ho acquistato questa bellissima borsa a 34,90:

E infine da accessorize:

Sono anche passata da Sephora di via del corso...ma sono rimasta un poco delusa......non ho trovato nulla (anche se devo ammettere che ora mai le risorse monetarie erano già state più che esaurite :D)
Veramente mi sono divertita molto questo week end e dover ritornare alla solita routine di studio mi ha un poco depresso e demotivato...ma mi tiro su spazzolandomi un pacchetto di biscotti al cioccolato ^^; (con i successivi e inevitabili sensi di colpa eheheh).
Un bacione a tutte!!!!!!!

7 commenti:

  1. le due collne accessorize sono divine :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara! Sì sono davvero carine e poi l'orologio è stupendo! Ha anche la pila e funziona XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'orologio! Eheh sai k anke a me piacciono quel genere di
    Collane. Hai visto un sacco d cose a Roma solo in una giornata, cm hai
    Fatto?!!! Io la jenius alla fine l'ho saltata, X il bene del mio portafoglio...
    Vediamo la ww qnd uscirà, ma Trattienimi Ross!

    RispondiElimina
  4. Che bella spesa! Il negozio di Camomilla in via del corso è bellissimo, sembra un mondo incantato.

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca: è vero quando sono entrata mi sembrava di essere davvero in paradiso! Grazie per essere passata sul mio blog! Spero che continuerai a seguirmi Bacio

    RispondiElimina
  6. @MsSmeraldina: Grazie sei sempre così carina XD! PS continuo a tenere d'occhio il tuo blog è molto interessante!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online