venerdì 8 luglio 2011

Flower Power! Nuove news neve makeup!


Ciao a tutti! Appena ho ricevuto la notizia non potevo non parlarne!!! Ebbene sì la
Neve Cosmetics in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL MINERAL MAKE-UP che si terra' il 15 Luglio,inaugura una nuova collezione dal sapore tipicamente estivo...


Colori freschi,allegri,che ricordano le spensierate serate estive,lo sbocciare dei fiori e la delicatezza dei loro petali.Nuances uniche da utilizzare da sole,o da abbinare in combinazioni uniche e d'effetto...FLOWER POWER non e' un nome a caso,e' un nome che calza a pennello con questa splendida linea.
Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo prodotto: I Blush!

Un rosa matte/satinato ispirato da un pomeriggio all'ombra dei ciliegi in fiore.
La vitalità del rosa fragile ed inarrestabile, il colore della primavera che diventa estate. Le gote fioriscono di vivacità e dolcezza.


Una dichiarazione d'amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all'alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato.Una specialissima vie en (english) rose!

Gli ombretti:

 Marrone rosato con riflessi color rame. Echi lontani di viaggi e spezie rare. Una nuance dall'eleganza esotica che esalta qualunque colore d'occhi.

 Oro con sottotono senape completamente opaco. Il calore del sole all'alba e l'eleganza di un finish sobrio si fondono in un colore neutro, vibrante e ricco di personalità.


Duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo.
L'ispirazione sono i campi di lavanda della Provenza: sconfinate distese verdi/azzurre con deliziose inflorescenze lilla.
Un colore delicato ma mutevole, che si trasforma continuamente con il variare della luce.




Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, romantica e profonda.



La linea FLOWER POWER sara' disponibile online sul sito NeveCosmetics  dal 13 luglio.
NeveCosmetics festeggera' la ricorrenza della GIORNATA NAZIONALE DEL MAKE-UP MINERALE con interessanti promozioni ed offerte! Stay tuned...
Cosa ne pensate? Kiss

10 commenti:

  1. Mi ispira il lavander fields e forse ginger? ma tu hai visto gli swatch? io nn li ho visti sul loro sito di youtube, quando fai l'ordine mi aggiungo ank'io con qualcosina.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila allora gli swatch lu puoi vedere su questi siti:

    http://helenaisred.blogspot.com/2011/07/neve-cosmetics-flower-power-collection.html

    http://www.amando.it/bellezza/trucco/flower-power-neve-cosmetics.html

    http://somethinbeautyblog.wordpress.com/2011/07/08/neve-cosmetics-flower-power/

    Quando poi siamo pronte ordiniamo ;) Kiss

    RispondiElimina
  3. Alla fine mi ispira lavander field anke se ancora nn ho ben capito com'è e forse cherry blossom. Piuttosto tra tutte le cose ke hai tu di nevemakeup ke cosa mi consigli? Pensavo di prendere nettare per labbra per fare rossetti e lucidalabbra coi blush.

    RispondiElimina
  4. Guarda Ila secondo me il nettare per labbra può essere facilmente sostituito con un gloss trasparente normalissimo (io faccio così anche perkè ho sentito questo consiglio anche da Giuliana e da altre makeup artist nei loro video) sarà sicuramente un buon prodotto, quindi se lo vuoi provare fai pure così poi mi fai sapere ;)
    Io pensavo di prendere gli ombretti che andranno fuori produzione e poi anche pensavo di prendere i 2 blush (perkè quello chiaro lo vedo molto bene per l'inverno) e lavander fields poi per gli altri vedrò anche se mi ispirano (diciamo che ho fatto i calcoli prima e se prendessi tutta la collezione + gli altri 3 ombretti spenderei trippo XD) Kiss
    Sai cosa a me ispirano anche i pennelli elettric chic...però nn addesso XD

    RispondiElimina
  5. A me gli altri ombretti nn ispirano, sai ke gli opachi li evito. C'è galassia ke va fuori produzione, sono indecisa ora riguardo lo swatch su youtube. poi vedrò per il nettare, la cosa ke mi ispirava era tipo di farmi il rossetto/gloss da tenere poi in un minicontenitore, vedrò se prenderlo quando decido cosa prendere, perkè nn volevo spendere tanto dato ke ho appena fatto l'ordine, cavolo se sapevo ke usciva la nuova collezione aspettavo la prossima settimana, nn mi è mica arrivata la loro mail. Vabè dai un paio di cosine me le prendo.

    RispondiElimina
  6. Mi sa ke faccio così: prendo il nettare per labbra, lavander fields, heidi e aurora boreale tutti mini.

    RispondiElimina
  7. Ahahah ila guarda che l'email nn è arrivata a nessuno! Io ho avuto la notizia guardando i blog delle Guru del makeup a cui (sigh) mandano tutto gratis per recensirle prima della vendita capito??? Uffi che rabbia anche io vorrei ricevere da qualche casa cosmetica prodotti gratuiti ç.ç

    RispondiElimina
  8. quasi quasi ci aggiungo anke gossip così poi nn faccio + ordini per un bel po'. Cmq secondo me coccodrillo è molto carino, assomiglia al golden olive ke ho preso di mac su ebay, sembra uguale.
    Bè se vuoi ricevere anke tu cose gratis dalle case cosmetike inizia a fare video su youtube, poi fai gli swatch e le review sul blog e potresti provare anke a fare dei look. Magari puoi iniziate proprio con nevemakeup!

    RispondiElimina
  9. a me piace molto il blush english rose xkè apparentemente sembra un colore un po' diverso dal solito, ero ispirata anche io dal lavander fields ma vedendo lo swatch ho cambiato idea

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online