martedì 5 luglio 2011

OPI- Touring America for AW 2011


Ciao a tutti! Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione a edizione limitata autunno/inverno della OPI che uscirà non prima del 3 Agosto.
E' una linea ispirata all'America e come non potevo non parlarvene, anche perchè dopo la laurea il mio sogno e fare un viaggio negli USA coast to coast e quindi questa collezione è davvero azzeccata ;)
Trovo che i colori siano molto adatti alla stagione soprattutto quelli scuri tendenti al grigio e al marrone, davvero mi piacciono molto!!
Spero di poterli vederli dal vivo dal momento che così i colori non è che rendino al massimo!!
Cosa ne pensate?
Kiss kiss



1 commento:

  1. Ciao cara!
    Ho trovato casualmente questo articolo, e ho visto che sei interessata alla Touring America!
    Dato che io ho avuto la possibilità di vederla e riceverla in anteprima, ti invito sul mio blog a darle un'occhiata, così come a tanti altri smalti OPI! :)
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online